LPG Endermologie

Dani è sempre all’avanguardia per quanto riguarda i macchinari, potete trovare il famoso LPG Endermologie in studio!!!! Permette di riattivare in profondità l’attività cellulare «addormentata» mediante una stimolazione meccanica dell’epiderme con soluzioni indolori e non invasive. Una stimolazione meccanica effettuata sulla superficie della pelle è in grado di inviare messaggi profondi alle cellule (es.: adipociti e fibroblasti) provocando una risposta fisiologica (es.: stimolazione della produzione di collagene e di elastina o riattivazione della lipolisi).

 

ADATTO SIA A UOMINI CHE DONNE, non ha nessuna controindicazione.

Il trattamento LPG è sia per il viso che per il corpo!

 

Per i trattamenti al viso, viene utilizzato per colmare le rughe, rassodare la pelle, schiarire la carnagione, destoccare il doppio mento e tanto altro..

 

RISULTATI VISIBILI DALLA PRIMA SEDUTA VISO!!

+ 80 %  PELLE RIMPOLPATA

+ 46 %  PELLE PIU MORBIDA

+ 21 %  RUGHE LEVIGATE

X 2  COLORITO PIU LUMINOSO

 

Per quanto riguarda il trattamento al corpo, LPG grazie ai suoi manipoli riesce ad avere l’azione di 8 MASSAGGI in contemporanea!!

Innanzitutto grazie al trattaemento ed ai protocolli,  si destoccano i grassi, si leviga la cellulite, si rassoda la pelle, si rimodellano le forme ed anche a ritrovare gambe piu leggere visto che andremo a riattivare la circolazione sanguinea e linfatica.

 

RISULTATI VISIBILI SUL CORPO DA 6 SEDUTE!

– 2,70 cm  SUL GIRO COSCIA

– 3,50 cm SUL GIRO VITA

– 4,20 cm  SUL GIRO ANCA

+ 70 %  DI GRASSI ELIMINATI

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *