Dermapen trattamento anti-aging…

Dermapen : un valido trattamento anti-aging e… non solo

Dermapen è un trattamento medico ed estetico dall’effetto anti-aging che si avvale dell’utilizzo di microaghi che stimolano la produzione di nuovo collagene. Il risultato sarà una pelle più tonica, luminosa e liftata.

I benefici del trattamento non si limitano tuttavia alla correzione di rughe ed alla tonificazione della pelle, ma Dermapen può essere utilizzato per trattare smagliature, cicatrici ed altri inestetismi cutanei.

La tecnologia è dotata di un manipolo composto da una tip con molteplici microaghi che possono penetrare nella cute a diverse profondità (0,25 -2,0 mm). Gli aghi, con la vibrazione, perforano di pochi millimetri in senso verticale la pelle, senza alterare l’eventuale tessuto cicatriziale. Grazie all’azione delicata dei microaghi è possibile trattare zone molto sensibili come il contorno occhi e naso. Inoltre attraverso il dispositivo è possibile veicolare diverse sostanze che in base al tipo di problematica possono essere composte da principi attivi schiarenti, tonificanti o liftanti.

DERMAPEN

Aghi. A volte basta pronunciare questa parola per fare arricciare il naso alle donne. Invece quando si tratta ditrattamenti anti età per ringiovanire il viso, certi aghi hanno un che di formidabile. Ecco perché riscuote tanto consenso Dermapen, l’ultimo rivoluzionario dispositivo a micro aghi talmente efficace da essere usato con successo anche per rimuovere le cicatrici dell’acne e per le smagliature. Chi ha già esperienza con il Dermaroll, si accorge subito che passare al Dermapen è una passeggiata. La differenza sta tutta nei risultati: più importanti, visibili e duraturi dopo un trattamento di Dermapen.

DERMAPEN È UN TRATTAMENTO INDICATO PER:

ridurre le rughe del viso

rendere la pelle più compatta e giovane

stimolare la produzione di collagene

attenuare le cicatrici dell’acne

ridurre o cancellare le smagliature

ringiovanire il décolleté

ridurre i pori dilatati

Dermapen è particolarmente indicato per trattare le rughe perioculari e nasolabiali (codice a barre), ma anche le cicatrici post acneiche, le smagliature, la lassità cutanea, le cicatrici ipertrofiche, i pori dilatati e ringiovanire la cute fotodanneggiata.

Generalmente dopo la procedura può comparire un lieve eritema che si attenua in 24-48 ore, ma che non impedisce di svolgere le normali attività. È consigliato utilizzare una crema specifica post-trattamento ad azione lenitiva e uno schermo solare SPF 50+.

Il tempo impiegato è variabile in base all’area da trattare: dai 15 ai 45 minuti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *